Spedizione gratuita in Svizzera oltre i 130 CHF - Restituzione prolungata fino a 100 giorni

Garanzia
MiaMily garantisce che i nostri marsupi sono esenti da difetti di fabbricazione dei materiali per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto originale. Per le valigie MiaMily è prevista una garanzia di cinque (5) anni. Se avete bisogno di una garanzia o di una riparazione per un prodotto MiaMily, inviateci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con la richiesta di sostituzione, includendo una foto del pezzo difettoso, il numero d'ordine e le informazioni per la spedizione, in modo da poter elaborare la richiesta. La nostra garanzia non copre la normale usura, l'uso improprio o i danni causati dall'utente.  

Politica di riparazione
Non offriamo un servizio di riparazione per i marsupi, se il periodo di garanzia è inferiore a 2 anni, invieremo una nuova sostituzione.

La nostra garanzia sui bagagli copre i difetti di fabbricazione nella lavorazione e nei materiali. La nostra garanzia non copre le riparazioni derivanti da danni del vettore, uso improprio o negligenza del prodotto, normale usura o riparazioni oltre il periodo di garanzia.

Per la valutazione della riparazione in garanzia, il prodotto dovrà essere valutato dal nostro centro di riparazione autorizzato di San Antonio, Texas. Le spese di spedizione al centro di riparazione sono a carico dell'utente.  

Il Centro di riparazione autorizzato determinerà in via definitiva lo stato del prodotto con i possibili esiti seguenti:
  • Se il prodotto è riparabile e coperto da garanzia, il prodotto sarà riparato a spese di MiaMily e restituito al cliente.
  • Se il prodotto non è riparabile ed è coperto da garanzia, sarete contattati via e-mail per ricevere una sostituzione in garanzia senza alcun costo.
  • Se il prodotto è riparabile e non è coperto da garanzia, il cliente può farsi restituire il prodotto non riparato o farlo riparare a proprie spese. La tariffa verrà comunicata via e-mail.
  • Se il prodotto non è riparabile e non è coperto da garanzia, il cliente può scegliere di farsi rispedire il prodotto dal centro di riparazione autorizzato senza ripararlo, oppure può chiedere al centro di riparazione autorizzato di smaltire il prodotto. Questo vi verrà comunicato via e-mail
Per procedere con la richiesta di riparazione, inviare un'e-mail a [email protected] con l'ID dell'ordine.
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